home arrow su SanaSativa SA arrow commenti della clientela
Commenti della famiglia e dalla fattoria Stampa E-mail

... della famiglia

«Il mio bambino soffriva a causa della separazione da mio marito, di una dermatite psichica. La sua schiena ne era piena. Con la pomata al cortisone non guariva. Ho provato la pomata alla canapa (SanaSativa) e in sole 2 settimane la dermatite è sparita.»

 

«Avevo un forte mal di schiena. Con l’applicazione della pomata universale alla canapa (SanaSativa) mi è sparito.»

 

«Avevo crampi allo stomaco, il masticare e mangiare semi di canapa (SanaSativa), dopo un’ora mi ha fatto stare meglio e ho potuto dormire bene.»

 

«La pomata alla canapa (SanaSativa) è una delle creme migliori per le mie mani. Dopo due ore i dolori sono spariti.»

 

«Prima avevo spesso mal di testa, anche per 2 – 3 giorni, malgrado forti medicamenti. Adesso non ho più il mal di testa: quando mi accorgo che sta arrivando, prendo subito un cuscino alla canapa (SanaSativa) e lo metto sotto la testa per inalare il profumo.»

 

«Tumore alle ossa, molti dolori, trattamento con la morfina. Con i prodotti alla canapa (SanaSativa) i dolori sono spariti e il sonno è ritornato.»

 

«Mio marito aveva sempre tremendi dolori, spasmi, è paralizzato alle gambe. Ora con i cuscini alla canapa (SanaSativa), pomata universale (SanaSativa) e tè alle erbe (SanaSativa) va meglio.»

 

«Soffro spesso di mal di testa e di notte di gravi disturbi d’insonnia. Per tutti e due i disturbi i cuscini alla canapa (SanaSativa) e l’olio eterico (SanaSativa) hanno avuto un effetto di sollievo.»

 

«Bambino di 10 anni: con il cuscino alla canapa (SanaSativa) l’asma è sparita.»

 

«Mia figlia, alla quale mi avete consigliato di applicare la pomata alla canapa (SanaSativa) sui graffi al viso, è completamente guarita e la sua pelle è tornata liscia.»

 

«Finalmente con il tè alla canapa (SanaSativa) ho potuto dormire veramente in maniera rilassata. Prima avevo provato di tutto, ma quasi niente aveva funzionato.»

 

«Ho 37 anni e in qualche punto nel mio viso avevo quasi sempre dei brufolo. Da 2 mesi lavo il mio viso ogni giorno con il sapone alla canapa (SanaSativa). Dopo un accurato risciacquo con acqua applico un po’ di pomata alla canapa sul viso e sulle parti infiammate. Già dopo due settimane ho avuto i primi miglioramenti e sentivo la pelle più morbida, le pieghe diminuivano, le impurità ed i brufoli sparivano. Ora la mia pelle è fine e pulita. Il mio viso è fresco ed in forma.»

 

«Usiamo lo sciroppo alla canapa (SanaSativa) contro le paure per gli esami, contro lo stress, l’asma, la tosse, l’influenza e l’insonnia, in dose da un cucchiaio.»

 

«La pomata universale (SanaSativa) è molto utile contro funghi, rossore ed infiammazioni nelle pieghe della pelle. Questo è un problema diffuso delle persone obese.»

 

«Ho un’artrosi ai fianchi dovuta ad un incidente. Il mio piede è stato operato 12 volte, avevo molto dolore, poi il dolore si è trasferito sui fianchi, mi diedero il cortisone contro i dolori. Ora dopo due mesi con il cuscino alla canapa (SanaSativa) non uso più il cortisone.»

 

«Ho 64 anni e da sempre ho l’artrosi, fin dalla gioventù. Ho provato molte pomate, però nessuna penetra a fondo come la pomata universale alla canapa (SanaSativa). Mi sento generalmente bene, ho meno problemi nei movimenti.»

 

«Asma bronchiale, grazie ai cuscini alla canapa (SanaSativa), è sparita. Mille grazie!»

 

«Avevo eruzioni cutanee alle mani (età 50 anni), erano piene di strappi e bollicine, il dito era gonfio. Avevo dolore. Lavoro in un impianto di pulizia per una fabbrica di birra. Tutto ciò è durato 2 anni. Dottori e pomate non sono serviti a niente. Mi assentai dal lavoro per 2 – 3 settimane. Avevo paura di perdere il lavoro. Dopo una settimana con la pomata universale (SanaSativa) è sparito tutto. Questa pomata è superlativa.»

 

«Mia figlia (13 anni) ha sin dalla nascita una neurodermite e come effetto collaterale, di tanto in tanto, un leggero herpes sulle mani. Ho cercato di curarla con l’omeopatia (globuli), però senza molto successo. Con la pomata universale (SanaSativa) è sparito tutto in due o tre giorni.»

 

«I miei brufoli sono spariti con la pomata alla canapa (SanaSativa). Si sono seccati subito e ora la mia pelle è bella.»

 

«I problemi alla gota sono spariti con la pomata universale (SanaSativa).»

 

«I dolori alle articolazioni mi sono passati grazie all’utilizzo dei cuscini alla canapa (SanaSativa). Ora mi riposo bene.»

 

«In seguito al mio lavoro a contatto con prodotti chimici, in parte con prodotti irritanti, le mie mani avevano un aspetto consumato e di colore violaceo, con una pelle molto fine. Dopo aver lavato le mani non potevo più toccare materiale grezzo senza prima mettermi della crema per le mani, altrimenti facevano male. Ora da quando uso il sapone miracoloso (SanaSativa) posso toccare materiali grezzi anche senza crema per le mani. Il miglior sapone che ho avuto nella mia vita! Prima consumavo 1 ½ tubetto (Louis Widmer) alla settimana, ora quasi più niente.»

 

«Per tosse e raffreddore aggiungo alla crema universale (SanaSativa) due gocce di olio eterico (SanaSativa) e spalmo tutto assieme. Comincia subito a fare effetto. Libera dal muco.»

 

«Prima avevo sempre forfora. Con lo shampoo alla canapa (SanaSativa), già dopo qualche applicazione, la forfora è completamente sparita.»

 

«Con i cuscini alla canapa (SanaSativa) il mio cronico mal di testa è sparito subito. Non ho più bisogno di pastiglie.»

 

«Il tè alle erbe (SanaSativa) e l’olio eterico (SanaSativa) riducono il mal di testa. Non vorrei neanchte più rinunciare al cuscino alla canapa (SanaSativa).»

 

«Sono molto felice, ora con il tè alle erbe (SanaSativa) dormo molto bene. Prima avevo emicranie e problemi alle vene.»

 

«Soffrivo sempre di emicrania, alle volte per 2 – 3 giorni. Ora, quando mi accorgo che il dolore sta arrivando, appoggio subito la testa su un cuscino alla canapa (SanaSativa). Non soffro più di emicrania. La prima volta non ho dormito bene, ero agitato. Nuova abitudine o controreazione? Prima dei cuscini alla canapa consumavo antidolorifici in grosse quantità, come ad esempio Dafalgan e Paracetamolo in pastiglie e supposte.»

 

«Mio marito ha un’emicrania cronica, ora con il cuscino alla canapa (SanaSativa) ed il tè alle erbe (SanaSativa) ha meno crisi.»

 

«Il mio bambino di un anno aveva prurito e grattandosi molto, si graffiava. Gli ho spalmato la pomata alla canapa (SanaSativa) e le ferite sono sparite.»

 

«Con il tè alle erbe (SanaSativa) riesco a dormire in maniera veramente rilassata. Prima avevo provato di tutto, ma quasi niente aveva funzionato.»

 

«La pomata universale (SanaSativa) è una delle cose migliori per le mie mani sofferenti di artrite. Entro due ore i dolori sono spariti.»

 

«Ho 52 anni. Una mia collega di lavoro mi ha dato da provare il tè alle erbe (SanaSativa) contro l’insonnia. Dopo tre volte ho provato realmente un meraviglioso rilassamento e ho potuto dormire divinamente fino a esaurimento della mia scorta di tè alla canapa era finita.»

 

«Il tè alle erbe (SanaSativa) e l’olio eterico (SanaSativa) sono ottimi da inspirare. Aiutano ad addormentarsi ed a mantenere il sonno. Anche al cuscino non rinuncio più.»

 

«Operazione all’anca, sempre dolori. Un piccolo cuscino alla canapa (SanaSativa) fa molto bene.»

 

«Il mio Hansueli (60 anni) russava molto forte, dopo una settimana con un cuscino alla canapa (SanaSativa) il russare spariva.»

 

«Sinusite (infiammazione cronica del muco nasale). Il dolore partiva dal naso e faceva pressione in testa. Utilizzavo antibiotici e spray nasali senza mai avere un completo miglioramento. Con la pomata universale alla canapa (SanaSativa), che ho applicato dentro il naso, sono quasi senza dolore, nessuna pressione in testa, non più muco che gocciola.»

 

«Eczema da stress. Sono circolari, si spostavano da un posto all’altro. Con la pomata universale (SanaSativa) la maggior parte è sparita.»

 

«Da 40 anni mio marito soffriva di ulcus. Sono ferite aperte molto umide e bagnate alla gamba, che continuano a tornare e che si seccano dopo qualche settimana finche si presenta una nuova ferita. Da 1 ½ anno, un ulcus grosso come una mano non voleva guarire, niente ha più aiutato, nessun medicamento, nessuna pomata. Con la pomata universale (SanaSativa) la ferita si è seccata pian’piano dai lati ed è diventato duro e la pelle ha cominciato a riformarsi. Ogni giorno ho messo un buon strato di pomata universale (SanaSativa) sulla ferita aperta ed ogni giorno ho potuto costatare i progressi. Il periodo di guarigione è stato 4 mesi, ma finalmente definitivo.»

 

«In passato ero sempre stitico e nervoso, ne ho sofferto per anni. Ora la stitichezza è quasi sparita grazie ai cuscini di canapa (SanaSativa).»

 

«Ho una protesi dentaria. Ultimamente ho mangiato di nuovo qualcosa di sbagliato e mi sono trovato una ferita aperta. Mi faceva male e potevo a malapena mangiare. Normalmente ci vogliono 10 giorni per farla guarire. Con la pomata universale (SanaSativa) è passato durante una notte.»

 

«Il mio fidanzato è molto entusiasta del suo dentifricio alla canapa (SanaSativa). Aveva sempre problemi alle gengive e ha provato tanti prodotti, senza aver successo. Quest volat con successo!»

 

... dalla fattoria

«Le mucche non davano i segni di essere in calore, con il mangime alla canapa è migliorato tutto abbastanza velocemente.»

 

«Sia la proteina, sia la grassa sono aumentate. Tutto funziona bene, e problemi con le autorità non ce ne sono.»

 

«La coltivazione, il raccolto della canapa e la produzione dei cubetti alla canapa si svolgono senza problemi.»

 

«La canapa non ha bisogno di pesticidi e la forte crescita delle sue radici arieggia bene il suolo.»

 

«Infiammazione delle articolazioni, febbre, tosse e diarrea sono diventati ospiti rari nelle stalle.»

 

«Oggi con l’inseminazione c’è una percentuale di riuscita di quasi il 100%. Sono molto contento!»

 

«Il mio gatto era epilettico. Con la canapa, l’epilessia è sparita.»

 

«I maiali messi in stalla sono  meno medicalizzati.»

 

«Ai miei cinque cavalli ho provato a dare da rosicchiare resti di canapa/passatempo. Questo ha consentito un'evacuazione dei vermi. Ogni volta, durante il giorno osservavo vermi nel letame.»

 

«Gli animali sono di nuovo in forma più velocemente.»

 

«Nessun problema con le macchine, tutto va avanti rapidamente.»

 

«11 mucche Simmenthaler, la metà non erano in calore, avevano bisogno di una spirale, si ripeteva l’inseminazione. Adesso con il mangime alla canapa la maggior parte dei problemi sono risolti.»

 

«Dei 40 maiali, la metà aveva orecchie e code morsicate. Cannibalismo puro e in pochi giorni maccellati. Per me’ era un grosso problema. Cosa fare? Ho comprato i cubetti di canapa riduttori di stress, li ho somministrati ai maiali e dopo 24 ore dominava la calma. Il problema era risolto, mi sono meravigliato non poco e finalmente non ho perso soldi.»

 

«Prima c’erano molti attacchi di diarrea, adesso non più. I maiali stanno molto meno sotto le lampade a calore, sono stimolati a cercare sempre il latte, e la scrofa da più latte. Crescono meglio.»

 

«... perché la mia scrofa dopo aver fatto nascere i porcellini non ha avuto febbre di latte, neanche un po’....e perché i maialini la mangiano proprio volentieri.»

«Una giovane mucca ha fatto nascere dei vitellini, era affaticata, i globuli omeopatici non sono serviti. Aveva un'infiammazione alle mammelle, ha avuto febbre. Il latte aveva un contenuto di cellula troppo alto. Un mese di latte persi. Gli ho dato ½ kg di cubetti di canapa. Sono bastati a farla stare meglio. Entro 24 ore è diventata più vitale, andava meglio ed è guarita. Se non c’era la canapa si sarebbe potuta solo macellare o operare.»

 

«... perché mi porta più soldi da latte e ci sono molto meno problemi alle mammelle.»

 

«Una mucca con forte paralisi ha potuto dopo aver mangiato poche manciate di fiori di canapa, camminare normalmente. Non ci potevo credere.»

 

«Ideale per dare alla luce i cuccioli.»

 

«Da quando do il mangime alla canapa, non aggiungo più mangime medicinale. La qualità dei miei vitelli Mast è salita da T2 a T3, Direzione H ( T1 non è buona).

 

«Un vitello dopo un trattamento non aveva più l’istinto di succhiare, per quasi una settimana si è dovuto allattarlo artificialmente. Poi gli è stato dato del tè alla canapa, alla mattina successiva poteva di nuovo bere il latte, naturalmente come se non fosse successo niente.»

 

«Si sono presentati casi di cannibalismo in un box con 20 maiali. Code e orecchie erano già state morsicate. Si è mischiato al mangime 5% di cubetti alla canapa, nello spazio di 3 ore il cannibalismo era sparito.»

 

«La maggior parte dei problemi alle unghie delle mie pecore è sparita.»

 

«Una mucca aveva un'infezione. Al posto della penicillina abbiamo applicato 2 fino a 3 volte al giorno la pomata alla canapa [SanaSativa®]. Risultato: senza dover fare iniezioni, l’infezione è sparita nel giro di 2 o 3 giorni, in più senza perdita di latte.»

 

«Con la canapa lo svezzamento è sensazionale, sono insorti molto meno problemi, i maiali sono sani e in forma. Dal momento che non si da più mangime alla canapa, si ripresentano i soliti problemi.»

 

«Pustole alle mammelle, prima sono solo bollicine, poi si presentano ferite aperte. Con la solita pomata per pustole la guarigione è estenuante, dura a lungo, il pericolo di contagio è alto. Ho dato la pomata universale alla canapa dopo la mungitura sulle ferite, e in solo 2 giorni le stesse erano guarite.»

 

«Giovedì i maiali sono stati svezzati, poi martedì mattina l’ultimo maiale era pronto all’accoppiamento (fino a giovedì senza canapa davano pochi segni di disponibilità all’accoppiamento). In fine tutti i maiali hanno chiaramente dato segni di calore.»

 

«Stalla a freddo con puri Simmenthaler, Limousin e Fleckvieh. Hanno una lunga peluria contro il freddo e per la protezione in inverno. Con il foraggio alla canapa si sono presentati questi risultati: meraviglioso, lucente e spesso pelo; con una migliore protezione e un più bell’aspetto. La percentuale delle inseminazioni riuscite è migliorata del 30%.»


 
 
Hasen mit Hanf
SanaSativa® SA
Franex
1489 Murist (FR)
tél. 026 665 16 02 / fax 04
 
 
 
 
 
E-Mail